Diego Pablo Simeone, tecnico dell’Atlético de Madrid, ha rivelato la formazione che affronterà il Real Betis nella Copa del Rey Mapfre, portando alcune sorprese rispetto alle prove degli ultimi giorni. Una delle certezze è l’inserimento di Ademola Lookman, che fa il suo debutto ufficiale con la maglia dell’Atlético, affiancato in attacco da Antoine Griezmann, mentre Julián Álvarez si trova in panchina per la seconda volta consecutiva.
Tra le novità, si segnala l’ingresso di Matteo Ruggeri nella formazione titolare e la sorpresa di José María Giménez relegato in panchina, nonostante fosse previsto nel starting eleven. La squadra è composta da Juan Musso in porta, con una linea difensiva formata da Marcos Llorente, Marc Pubill, David Hancko e Matteo Ruggeri.
A centrocampo ci sono Giuliano, Barrios, Koke e Álex Baena, mentre l’attacco vede Griezmann e Lookman. In panchina sono pronti Jan Oblak e Salvador Esquivel come portieri di riserva; i giocatori da campo includono José María Giménez, Clément Lenglet, Nahuel Molina, Robin Le Normand, Rodrigo Mendoza, Obed Vartas, Nico González, Thiago Almada e Julián Álvarez.