Villarreal contro Espanyol in tempo reale | Campionato di Calcio EA Sports LaLiga

Nel Submarino, la novità più significativa è il ritorno di Gerard Moreno, ex giocatore dell’Espanyol, che si è reso disponibile per Marcelino e quindi parte titolare. Manolo ha deciso di apportare notevoli modifiche, con ben cinque cambi rispetto alla formazione schierata contro l’Alavés, partita in cui gli pericos hanno subito una sconfitta casalinga.

Due di queste sostituzioni sono imposte da clausole di precauzione che escludono Carlos Romero e Ramon Terrats, con Salinas che prende il posto del terzino e Pol Lozano che entra al posto del centrocampista barcellonese. Omar, Dolan e Pere Milla sostituiscono Riedel, Jofre Carreras e Kike García, che oggi si trovano in panchina.

Dall’altra parte, il Villarreal schiererà Luiz Júnior; Pau Navarro, Mouriño, Renato Veiga, Sergi Cardona; Pépé, Pape Gueye, Parejo, Moleiro; Mikautadze e Gerard Moreno. L’Espanyol di Manolo González scenderà in campo con Dmitrovic; Omar, Calero, Cabrera, Salinas; Urko, Pol Lozano; Dolan, Edu Expósito, Pere Milla e Roberto Fernández.

Il Sevilla mette fine alla questione riguardante Sergio Ramos