Ecco la formazione del Real Madrid per la partita contro il Valladolid…e c’è una sorpresa

È stato già rivelato con quale formazione iniziale il Real Madrid calcherà il terreno di gioco del Santiago Bernabéu domenica. Il match contro il Real Valladolid (alle 17:00) rappresenta la seconda giornata della LaLiga di EA Sports.
Il principale punto interrogativo in questa formazione riguardava come Carlo Ancelotti avrebbe colmato l’assenza dell’inglese Jude Bellingham, infortunatosi nell’allenamento di giovedì scorso e che sarà inattivo fino a metà settembre.

Ancelotti ha scelto, alla fine, di dare la titolarità ad Arda Güler invece che a Luka Modric, come ci si aspettava. Il giovane turco sarà affiancato da Tchouaméni e Valverde in mezzo al campo.
Per quanto riguarda il resto della formazione, non ci sono sorprese.

Come era prevedibile, sarà Kylian Mbappé a debuttare con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabéu, dopo aver già partecipato alla Supercoppa d’Europa contro l’Atalanta ed alla prima giornata di campionato contro il Mallorca a Son Moix.
Ecco l’undici iniziale del Real Madrid: Courtois tra i pali; Carvajal, Militao, Rudiger e Fran García in difesa; Valverde, Tchouaméni e Arda Güler a centrocampo e il trio offensivo composto da Rodrygo, Mbappé e Vinicius.

Lascia un commento

Gallagher è presente nel elenco; Vermeeren non c’è, mentre Lemar subisce un altro colpo

Vermeeren sta per lasciare l’Atlético dopo essere stato escluso dalla lista