L’argentino Ángel Correa, attaccante dell’Atlético Madrid, ha affermato giovedì che il suo connazionale Julián Alvarez “deve restare sereno, perché ha abilità e gol in abbondanza”, contemporaneamente ha osservato che, “se non ha opportunità”, è perché i suoi compagni di squadra “non sono stati in grado di assistere” lui.
“Lo vedo molto rilassato, che si diverte. È molto contento qui a Madrid con la sua famiglia. Noi che siamo al suo fianco in campo dobbiamo cercare di sostenere lui, perché se non ha l’opportunità di fare gol è perché nemmeno noi siamo in grado di aiutarlo.
È una questione di squadra. Deve stare tranquillo perché ha abilità e gol in abbondanza”, ha dichiarato nell’area mista dopo la vittoria per 2-1 contro il Leipzig in Champions League. Correa era “felice di avere di nuovo la possibilità di giocare e di aiutare la squadra”. “E molto contento per la vittoria, che è stata duramente conquistata, perché sapevamo che erano un avversario molto difficile e così hanno dimostrato e hanno giocato molto bene”, ha spiegato l’attaccante, che ha suggerito che il gol della vittoria di José María Giménez, “senza dubbio”, è stato meritato. “Speriamo di continuare così, lavorando con forza, desiderio e entusiasmo per fare un grande anno”, ha valutato.