Un grande scontro sta per scatenarsi nello Stadio Metropolitano. Atlético de Madrid e Real Madrid si sfidano in un derby che potrebbe essere il più entusiasmante in tutta Europa. Una rivalità intensa tra le due squadre della capitale che va oltre l’urgenza di battere l’ “avversario di sempre”, c’è davvero una necessità di punti dovuta all’incredibile inizio di stagione del FC Barcelona.
Atlético e Real Madrid stanno cercando di stabilire chi tra di loro è il vero concorrente in grado di competere con la squadra catalana. Potrà sembrare prematuro, vista la fase del campionato in cui ci troviamo, ma l’urgenza di fare bene è stata costante fin dall’inizio.
CLASSIFICA 📊| L’Atlético de Madrid attualmente si trova al terzo posto con 15 punti. La squadra di Simeone ha l’opportunità di tornare a combattere per la leadership della LaLiga EA Sports, a seguito del calo del FC Barcelona. Nell’ultima partita, la squadra di Simeone ha ottenuto una vittoria all’ultimo minuto e, in caso di vittoria oggi, passerebbe al secondo posto a tre punti dai blaugrana.
Dall’altra parte, il Real Madrid si trova al secondo posto con 17 punti. La squadra di Ancelotti visita lo stadio dove ha subito l’ultima sconfitta in campionato, con l’opportunità di avvicinarsi a un punto dal FC Barcelona. In caso di vittoria oggi, i madrilisti allargherebbero a cinque punti il distacco dall’Atlético, rendendo il campionato ancora più competitivo.
L’Atlético de Madrid e il Real Madrid giocheranno oggi la loro partita per l’ottava giornata della LaLiga EA Sports nello Stadio Metropolitano, una vera e propria pentola a pressione per questo derby madrileno.
Il club di calcio Atlético Madrid cercherà di sfruttare la sconfitta del FC Barcelona al El Sadar e ritornare a competere per la leadership nella LaLiga EA Sports. La squadra di Simeone è stata vicina a scatenare l’allerta, ma alla fine è riuscita a recuperare i 3 punti a Balaídos, grazie ad un gol di Julián Álvarez. Per questo motivo, gli atléticos hanno una grande opportunità nel derby di oggi. Per avere successo, i protetti di Simeone dovranno superare una squadra del Real Madrid che ha un record di 39 partite consecutive senza sconfitte nel campionato nazionale. Curiosamente, l’ultima sconfitta del Real Madrid è stata proprio al Metropolitano. La squadra di Ancelotti cercherà anche di sfruttare il passo falso del Barça, con la possibilità di distanziarsi di un solo punto.
L’incontro inizierà alle 21:00 e in questo preludio racconteremo tutto ciò che succede fino all’inizio della partita.
Le spade sono in alto per il derby madrileno del Metropolitano. Iniziamo!