Informazioni su quando e dove seguire in televisione la partita tra Athletic Club e RCD Mallorca di LaLiga EA Sports

L’Athletic Club di Bilbao e il RCD Mallorca si sfideranno nella 27ª giornata di LaLiga EA Sports. La squadra guidata da Ernesto Valverde cerca di tornare al successo nel proprio stadio, San Mamés, per consolidare la propria posizione in Champions League.

Dall’altra parte, il team di Jagoba Arrasate tenterà di ottenere punti per avvicinarsi alle zone europee. L’Athletic desidera riaccumulare punti, avendo accumulato due sconfitte consecutive. Nella sua ultima apparizione in campionato, ha perso contro l’Atlético Madrid allo stadio Metropolitano (1-0).

Giovedì scorso, ha affrontato una difficile gara di andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League contro la AS Roma (2-1), uscendo sconfitto dallo stadio Olimpico e ora deve recuperare nel match di ritorno di settimana prossima a San Mamés. Considerando l’intensità del calendario, Valverde potrebbe decidere di effettuare alcune rotazioni. Tuttavia, il difensore Dani Vivian non sarà a disposizione a causa di un infortunio subito contro la Roma. Attualmente, l’Athletic occupa il quarto posto in classifica con 48 punti, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, interrompendo una sequenza di 16 partite consecutive senza perdere in trasferta. Forti tra le mura amiche, sperano di conquistare i tre punti a San Mamés. Il RCD Mallorca arriva a questa sfida dopo aver pareggiato 1-1 contro il Deportivo Alavés a Son Moix e si trova attualmente in ottava posizione con 36 punti. Negli ultimi cinque incontri, il team di Arrasate ha ottenuto una sola vittoria e cercherà di portare a casa dei punti su quel campo.

Nel primo incontro, le due squadre hanno terminato in parità senza reti allo stadio Son Moix (0-0). A San Mamés, l’Athletic è considerato il principale favorito e cercherà di conquistare i tre punti per mantenere il vantaggio sul Villarreal, attualmente quinto in classifica.

Orario e canali per seguire in televisione la partita tra Betis e UD Las Palmas della LaLiga EA Sports

La sorprendente eliminazione di Zverev al Masters 1000 di Indian Wells 2025