Orario e canale per seguire in TV la partita Real Sociedad – Sevilla di LaLiga EA Sports

La Real Sociedad e il Siviglia si preparano ad affrontarsi nel match che fa parte della ventisettesima giornata di LaLiga EA Sports. Entrambe le squadre sono determinate a tornare alla vittoria all’interno del Reale Arena. Imanol Alguacil spera di conquistare i tre punti contro la squadra di García Pimienta, in una sfida cruciale per la corsa ai posti europei.

Gli spagnoli di San Sebastián hanno recentemente pareggiato (1-1) contro il Manchester United, sempre al Reale Arena, nella gara d’andata degli ottavi di finale di UEFA Europa League, grazie a un rigore trasformato da Mikel Oyarzabal. La gara di ritorno si giocherà la prossima settimana ad Old Trafford, e la squadra non intende perderne il passo in campionato.

Tuttavia, hanno subito una pesante sconfitta contro il FC Barcelona all’Olimpico di Montjuic, dove hanno anche perso per espulsione il difensore Aritz Elustondo in vista di questa sfida contro il Siviglia. Attualmente, la Real Sociedad occupa il nono posto nella classifica con 34 punti, ottenuti tramite 10 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. Di fronte avranno un Siviglia che disputerà la sua seconda partita consecutiva in trasferta, dopo aver pareggiato 1-1 a Vallecas contro il Rayo Vallecano, grazie a un gol strepitoso di Dodi Lukebakio. Gli uomini di García Pimienta si trovano a un punto di distanza dai rivali, con 33 punti e il dodicesimo posto in classifica, frutto di 8 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. Il Siviglia cercherà di portare a casa il successo contro un diretto concorrente per il piazzamento europeo. Nella gara di andata, la Real Sociedad aveva già avuto successo al Ramón Sánchez Pizjuán, vincendo 2-0, e ora cercheranno di replicare quel risultato in casa, sostenuti dal calore del loro pubblico.

Anadolu Efes trionfa contro Virtus Bologna in EuroLeague

Notte di spettacolo nella NBA: otto partite in arrivo