Segui in tempo reale la partita tra Real Madrid e Real Sociedad, in occasione della quale si svolgerà il saluto a Modric e Ancelotti. L’evento è parte della stagione di LaLiga EA Sports

ALLINEAMENTO ⚪🔵 | Unai Marrero; Aihen Muñoz, Jon Pacheco, Jon Martín, Jon Aramburu; Sergio Gómez, Luka Sucic, Turrientes, Take Kubo; Pablo Marín, Mariezkurrena
PANCHINA | Remiro, Odriozola, Zubeldia, Elustondo, Javi López, Hamari Traoré, Zubimendi, Zakharyan, Olasagasti, Barrenetxea
REAL MADRID – REAL SOCIEDAD, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS |
È UFFICIALE LA FORMAZIONE TITOLARE DI IMANOL!
È UFFICIALE LA FORMAZIONE TITOLARE DI IMANOL!
🗞️ | Imanol saluta la Real Sociedad senza obiettivi in un match contro un Real Madrid anch’esso in fase di commiato
Nel pomeriggio di oggi, la Real Sociedad di Imanol si congeda nella partita contro il Real Madrid (Santiago Bernabéu, 16:15).

Smette di esistere come parte della realtà, per rimanere nella memoria come una delle formazioni più illustri della storia del club txuri urdin. L’oriotarra, figura centrale del team guipuzcoano al Bernabéu, lascia la squadra dopo otto anni dal suo debutto come allenatore e sei stagioni e mezzo di guida.

In cinque di esse ha colto occasioni europee, un traguardo impensabile quando ha preso il posto di Garitano e impossibile per chiunque non avesse il sogno di Imanol.
DICHIARAZIONI PREPARTITA 🎙️ | Ecco cosa ha affermato l’allenatore della Real Sociedad, Imanol, nelle ore che precedono il match:
🎤 “Se riusciamo a competere come sappiamo fare, potremo sfidarli e conquistare la vittoria”
🎤 “Se riusciamo a competere come sappiamo fare, potremo sfidarli e conquistare la vittoria”

In vista del match contro il Real Madrid, l’allenatore ha dichiarato che “giocare al Bernabéu richiede massima attenzione, poiché il loro livello è elevato e si rischia di subire”. Ha proseguito dicendo: “Se riusciamo a competere come sappiamo fare, avremo chance di vincere”. Riguardo a Zakharyan, ha spiegato che è un po’ acciaccato, ma non ci sono preoccupazioni gravi. Sembra probabile che sarà disponibile per la selezione. L’obiettivo della squadra è chiaro: concludere la stagione al meglio delle proprie possibilità, concentrandosi sulla vittoria e scalando posizioni in classifica. Ha menzionato anche l’importanza del match, dato che Modric e Ancelotti stanno per dire addio, rendendo l’incontro ancora più significativo.

Dichiarazioni in avvicinamento alla partita: Carlo Ancelotti ha condiviso le sue emozioni riguardo al saluto a Modric, affermando: “È speciale congedarsi da una leggenda come Luka”. Ha aggiunto con emozione: “Ho una genetica che mi porta a commuovermi facilmente, proprio come mio nonno e mio padre. Sarà un momento toccante e non ho problemi a mostrare le mie lacrime. Condividere questa giornata con Luka, che è stato un sostegno incredibile in questa mia fase al Real Madrid, è semplicemente speciale”.

La seconda avventura di Carlo Ancelotti al Madrid sta per concludersi dopo aver trascorso quattro anni al timone, una durata doppia rispetto alla sua prima esperienza, durante la quale ha regalato momenti indimenticabili.

Per quanto riguarda l’arbitro, il match di LaLiga EA Sports tra Real Madrid e Real Sociedad sarà diretto da Melero López, con l’assistenza del VAR da parte di Figueroa Vázquez.

**FORMAZIONE DEL REAL MADRID ⚪⚪** | Lunin; Lucas Vázquez, Tchouaméni, Asencio, Fran García; Dani Ceballos, Luka Modric, Valverde; Arda Güller, Brahim Díaz, Mbappé
**RISERVE** | Courtois, Fran González, Jesús Vallejo, Yusi, Jacobo, Chema Andrés, Vinícius, Gonzalo

**REAL MADRID – REAL SOCIEDAD IN DIRETTA** | LALIGA EA SPORTS |
**ONDA DEL DISCORSO**: L’undici titolare di Ancelotti è ufficiale!

Quella di sabato si preannuncia una giornata di addii, a partire dalle 16:15, allo stadio Santiago Bernabéu. Si gioca il match tra Real Madrid e Real Sociedad, ma non ci sono trofei in palio; pertanto, l’attenzione principale, soprattutto per i tifosi madrileni, sarà sulle celebrazioni per Luka Modric e Carlo Ancelotti.

Sia il calciatore croato che il tecnico italiano hanno rivelato durante la settimana che la partita di oggi sarà l’ultima nella loro carriera professionistica. Dato il loro status di leggende (sono le figure con il maggior numero di trofei nella storia del club), l’addio si prevede memorabile.

**ORARIO E DOVE SEGUIRLO 🕘**: Il calcio d’inizio tra Real Madrid e Real Sociedad è fissato per le 16:15 allo Santiago Bernabéu. Il match sarà visibile in diretta su DAZN, ma sarà possibile anche seguire gli aggiornamenti in tempo reale tramite la cronaca di Mundo Deportivo.

REAL MADRID – REAL SOCIEDAD, IN DIRETTA | LALIGA EA SPORTS | Buon pomeriggio a tutti gli amici di Mundo Deportivo!
Oggi, il Real Madrid segna la conclusione di un periodo significativo per la squadra bianca, con il saluto a Ancelotti e Luka Modric, due icone che hanno lasciato un’impronta indelebile nel club. I blancos affrontano oggi la Real Sociedad nella 38ª e ultima giornata di LaLiga EA Sports.
Ci aspetta una partita entusiasmante. Iniziamo!

Marcelino tiene ambiciones mayores: “Es necesario vencer al Sevilla”

Imanol sorprende con su adiós: ¡nueve modificaciones en el once inicial contra el Real Madrid!