Álex Sola ha subito un intervento chirurgico che si è concluso con successo

La stagione di Álex Sola al Getafe, club che lo ha accolto nell’estate scorsa, è stata caratterizzata da alti e bassi. Questo è particolarmente vero nella fase finale, quando ha avuto problemi al menisco. Con l’obiettivo di garantire la permanenza ormai raggiunto, il centrocampista ha optato per un intervento chirurgico per risolvere questo fastidio.

L’operazione è andata a buon fine e il giocatore di Donostia ha potuto essere presente domenica al Coliseum Alfonso Pérez per assistere all’ultima partita della sua squadra contro il Celta de Vigo, anche se i ragazzi di José Bordalás non sono riusciti a regalargli una vittoria.

È importante notare che Sola si è fatto vedere con le stampelle. Di conseguenza, queste vacanze estive saranno piuttosto diverse per il venticinquenne, che dovrà dedicarsi completamente al recupero. D’altra parte, è preferibile affrontare la situazione adesso piuttosto che all’inizio del nuovo campionato.

Il Chelsea torna in Champions League dopo due anni di assenza, mentre il Newcastle ha superato il Villa all’ultimo giorno, conquistando il quinto posto