Athletic Club e Barcellona, in tempo reale: formazioni ufficiali! | LaLiga EA Sports di calcio

Addio a una leggenda

Nella gara di stasera allo stadio San Mamés, non ci sono obiettivi in palio poiché il Barcellona ha già conquistato il titolo e l’Athletic avrà l’opportunità di partecipare alla prossima Champions League. Tuttavia, si tratta di un momento speciale per onorare una figura storica: ciò che Óscar de Marcos ha realizzato con l’Athletic è riservato a una ristretta élite.

Il Barcellona è già arrivato alla Cattedrale. Fra poco scenderà in campo per iniziare il riscaldamento. Attenzione, perché Raphinha pare abbia cambiato look.

Una novità nella formazione è il portiere Iñaki Peña, il quale sembra destinato a lasciare il club la prossima stagione.

L’estremo difensore alicantino avrà l’opportunità di congedarsi dal Barça in un’arena leggendaria. Ter Stegen, già convocato per la nazionale, assisterà dal panchina.

Accanto a Hansi Flick, attendono il loro momento: Ter Stegen, Iñigo Martínez, Ansu Fati, Pablo Torre, Christensen, Marc Casadó, Pau Víctor, Olmo, De Jong, Szczesny, Héctor Fort e Gerard Martín.

Valverde, recentemente confermato, schiera: Unai Simón; De Marcos, Núñez, Paredes, Yuri; De Galarreta, Jauregizar; Berenguer, Unai Gómez, Nico Williams e Maroan.

Con qualche sorpresa, perché tra i pali si trova Iñaki Peña. Il resto della squadra è di tutto rispetto: Eric Garcia, Araujo, Cubarsí, Balde, Pedri, Gavi, Fermín, Lamine Yamal, Lewandowski e Raphinha.

In diretta, l’ultimo incontro di campionato per il FC Barcelona, che stasera fa visita all’Athletic Club per un incontro memorabile. Un grande match per concludere la stagione del campione e per omaggiare De Marcos, una leggenda dei Leoni.

Lorenzo Musetti avanza al secondo turno del Roland Garros 2025

Le formazioni delle squadre di calcio per la prossima giornata di campionato