Ancora un momento di paura! La partita tra Girona e Atlético è stata sospesa per quattro minuti a causa di un incidente sugli spalti.
L’arbitro Gil Manzano ha deciso di fermare il gioco affinché si prestasse soccorso a un tifoso, apparentemente colpito da un colpo di calore.
Eravamo al 35′ del match al Montilivi quando, senza alcun preavviso, si sono alzati dei fischi tra il pubblico. Un segnale che ha portato alla sospensione del match.
Pare che un sostenitore avesse bisogno di assistenza medica. Anche se al momento non si conoscono i dettagli sulle sue condizioni, il sospetto è che si tratti proprio di un colpo di calore.
Dopo quattro minuti, quando il tifoso ha alzato il braccio per segnalare di star meglio, Gil Manzano ha ripreso il gioco. Fortunatamente, il tutto si è risolto senza conseguenze gravi grazie all’intervento dei servizi medici.
Va ricordato che solo una settimana fa, l’Atlético di Madrid aveva già dovuto fermare il suo incontro contro il Real Betis per un episodio simile, sebbene quella volta la sospensione sia durata più di dieci minuti.