Corberán si reca a Singapore insieme a Solís per incontrare Kiat Lim

Un passo importante per la stagione 2025/26 del Valencia CF. Carlos Corberán si trova a Singapore insieme al direttore generale, Javier Solís, per pianificare il futuro della squadra. Secondo quanto riportato dal diario AS e da Cadena COPE, si svolgerà un incontro con il presidente Kiat Lim.

Il figlio dell’azionista di maggioranza sarà presente all’incontro con Corberán e Solís, con la partecipazione virtuale del direttore sportivo Miguel Ángel Corona. COPE riporta anche che Peter Lim sarà presente per esprimere la sua gratitudine al tecnico per aver mantenuto il Valencia nella massima serie.

Questo incontro è storico: Corberán rappresenta il primo allenatore a visitare Singapore dopo Gattuso nel 2022. Il suo predecessore, Rubén Baraja, non ha mai effettuato simil viaggio durante il suo incarico. Al termine della stagione, Corberán ha sottolineato l’importanza di “imparare dagli errori” e di “costruire una rosa il più competitiva possibile” per garantire una continua crescita al Valencia. L’allenatore di Cheste ha ben chiaro il percorso… e tutto comincia a Singapore.

Il Real Valladolid, ora sotto una nuova proprietà, sta affrontando una serie di risultati deludenti

Lucia Bronzetti eliminata al primo turno del Roland Garros 2025