La mia famiglia ha vissuto momenti molto difficili

Fran Garagarza è intervenuto la scorsa notte ai microfoni di ‘Carrusel Deportivo’ su ‘Cadena Ser’. Nel suo intervento, ha dichiarato che il RCD Espanyol non è a conoscenza di un interesse da parte del FC Barcelona per Joan Garcia, notizia anticipata ieri da Mundo Deportivo.

Il direttore sportivo ha anche commentato altri calciatori attualmente al centro delle attenzioni del club. Tra questi, Javi Puado, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno e il cui futuro è ancora incerto. “Stiamo lavorando con impegno, continuo a dare il massimo e vedremo fin dove riusciremo a spingerci.

Stiamo facendo tutto ciò che è in nostro potere. Le riunioni avute con lui e il suo agente sono state molto positive. Sono tranquillo. Sappiamo tutti che la situazione non è semplice, ma daremo il massimo”, ha dichiarato il dirigente di Mutriku, che da tempo non ha ricevuto supporto da Rastar. “Le riunioni con Puado e il suo agente sono andate molto bene”, ha aggiunto. “Ho informato la proprietà che abbiamo a che fare con un giocatore per il quale dobbiamo puntare in alto, e combatterò per quello che potranno concederci. È il mio dovere”, ha proseguito Garagarza. Inoltre, il dirigente ha confermato che Manolo González sarà l’allenatore dell’Espanyol per la prossima stagione e ha condiviso come ha vissuto, a livello personale, un’altra annata difficile. “La mia famiglia ha affrontato momenti complicati e questo mi ha colpito molto. Sono stati lontani e hanno visto le difficoltà, la mia sofferenza. Anche io li ho visti in difficoltà e questo ti fa riflettere sul valore di tutto. Quando le cose si sistemano, si respira di nuovo, ma il prezzo da pagare è questo”.

Garagarza ha meditado sobre el papel fundamental que juega la familia en la evaluación de si vale la pena seguir adelante o no. Él ha sido esencial para que el Espanyol se mantenga en la categoría, logrando sumar a su equipo nuevos talentos sin ningún costo, como Carlos Romero, Marash Kumbulla, Roberto Fernández y Urko González de Zárate, siendo este último par adquirido durante la ventana de invierno.

Analisi della stagione calcistica 2023-2024 in Serie A

Urko saluta l’Espanyol prima di ritornare alla Real Sociedad: “Restero sempre un perico in più”