Larin ha preso una decisione chiara e netta riguardo al suo avvenire

Cyle Larin, attaccante canadese di 30 anni, ha fatto il suo ingresso al RCD Mallorca due stagioni fa, ma finora non è riuscito a integrarsi né con la squadra né con l’isola. A causa di questa situazione, secondo quanto riportato oggi dal ‘Diario MARCA’, si è deciso di concludere la sua avventura con i bermelloni durante il mercato estivo.

Stando a queste notizie, Larin ha chiesto ai suoi agenti di trovare una nuova squadra per il prossimo anno. Nel frattempo, sta sistemando le sue questioni personali per poter lasciare Mallorca nei prossimi giorni o settimane.

Il club, dal canto suo, intende recuperare l’investimento di 7,5 milioni di euro (esclusi i bonus) fatto per lui.

Questa sembra essere l’unica opzione praticabile, considerando anche il suo stipendi oneroso, che supera i due milioni, cifra difficile da sostenere per molti club spagnoli.

Nella stagione appena conclusa, Larin ha messo a segno 7 reti, in linea con Muriqi. Tuttavia, il suo atteggiamento non è stato gradito dai tifosi del Mallorca, che nell’ultima partita a Son Moix hanno intonato “Larin vete ya”.

Se non ci saranno cambiamenti significativi, questa richiesta sarà soddisfatta. Resta da vedere dove approderà e se avrà finalmente l’opportunità di esprimere il suo potenziale, simile a quello dimostrato nella seconda metà della sua annata a Valladolid, che gli aveva fruttato il trasferimento al RCD Mallorca.

Jannik Sinner: il futuro del tennis italiano secondo Mats Wilander

Giulio Zeppieri sfida Carlos Alcaraz: una partita di grande coraggio