Quattro giocatori del Valencia sono stati inclusi nella prelista della Spagna per il Campionato Europeo Under 21

Il Valencia CF contribuisce con forza e talento alla Nazionale Spagnola Under-21, che si prepara per il Campionato Europeo 2025 in programma in Slovacchia dal 11 al 28 giugno. La squadra è quella che fornisce il maggior numero di giocatori, con ben quattro rappresentanti: Cristhian Mosquera, César Tárrega, Javi Guerra e Diego López.

Questi calciatori sono stati inclusi nella prelista di 27 atleti redatta da Santi Denia in vista dell’allenamento programmato per il 31 maggio presso la Città del Calcio di Las Rozas (Madrid), dove inizierà la preparazione per l’importante competizione continentale.

Prima del viaggio in Slovacchia, il selezionatore dovrà escludere quattro calciatori. Ai campioni olimpici della scorsa estate ai Giochi di Parigi, Cristhian Mosquera e l’asturiano Diego López, si aggiungono Javi Guerra e César Tárrega, che parteciperanno alla loro seconda convocazione nazionale. Inoltre, dalla comunità valenciana ci saranno anche il portiere del Cartagena, Pablo Cuñat, e il terzino dell’Aston Villa, Andrés García. La Spagna è stata inserita nel Gruppo A insieme a Italia, Romania e la nazione ospitante Slovacchia e metterà alla prova la propria formazione in un ultimo test amichevole, che si svolgerà venerdì 6 giugno, alle 20:30, allo Stadio Municipale di Santo Domingo (Alcorcón) contro l’Ucraina Under-21.

Pellegrini ha deciso di portare con sé l’intera squadra a Breslavia, ad eccezione di Marc Roca, che deve sottoporsi a un intervento chirurgico

Luciano Darderi eliminato al primo turno del Roland Garros 2025