Dani Rodríguez, calciatore del RCD Mallorca, ha dichiarato che tutti avrebbero accettato di avere un’annata così sin dall’inizio, nonostante la delusione di non essere riusciti a qualificarsi per l’Europa. “È un po’ amaro, considerando che abbiamo trascorso 22 settimane in competizioni europee e non siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo.
Tuttavia, fin dal primo giorno avremmo firmato per un’annata di questo tipo. Questo riflette le aspettative che abbiamo come club,” ha affermato il calciatore durante la presentazione della rivista ‘La Cartuja 24’. L’opera, curata dal giornalista César Mateu, si concentra sulla finale della Coppa del Re 2024 e narra le storie personali di cinque giocatori della squadra di prima linea: Dominik Greif, Martin Valjent, Abdón Prats, Vedat Muriqi e appunto Dani Rodríguez.
Il giocatore originario di Betanzos ha espresso la sua gratitudine per l’impegno e la passione dedicata al progetto: “Quando mi ha contattato, ho trovato l’idea straordinaria; l’emozione che riesce a trasmettere è davvero bella e invito tutti i tifosi del Mallorca a leggerla”. Riguardo alla sua performance in questa stagione, il calciatore ha descritto il suo anno come “molto positivo”: “Penso di essere tra i dieci migliori assistenti della lega e ho giocato senza sosta; conservo la gioia di un bambino”.