Manu Sánchez, ventiquattro anni, ha avuto un’ottima stagione in prestito dall’Celta de Vigo all’Alavés, guadagnandosi l’apprezzamento della squadra di Vitoria. Questo ha portato a una forte volontà del club di mantenere il difensore per il prossimo anno.
Tuttavia, la situazione è cambiata recentemente.
Sergio Fernández, il direttore sportivo dell’Alavés, ha dichiarato che sarebbe “molto difficile” che il giocatore rimanga a Mendizorroza: “Nonostante le molte opinioni espresse su Manu Sánchez durante l’anno e le valutazioni sul suo rendimento, sarà complicato che continui con noi”, ha commentato.
“È una situazione complicata poiché quello che alcuni non desiderano, altri lo vogliono. Sarà una sfida trovare un accordo”, ha continuato il dirigente. Ha anche sottolineato: “Ci piacerebbe molto, poiché le sue prestazioni sono state eccellenti”.
È importante notare che Manu Sánchez ha un contratto con il Celta fino al 30 giugno 2028 e il suo valore di mercato, secondo il sito ‘Transfermarkt’, si attesta sui sei milioni di euro. Una cifra che risulta accessibile per diversi club di massima serie, soprattutto considerando la sua performance straordinaria.