Importante novità per l’Espanyol dopo aver ottenuto la salvezza

Ottima notizia per i tifosi dell’Espanyol, ufficializzata questo martedì, la quale rappresenta la prima importante novità dopo aver garantito la permanenza nella massima serie. Il club ha annunciato il rinnovo di Leandro Cabrera, il cui contratto scade a giugno, per un ulteriore anno, fino al 2026.

È importante notare che solo una settimana fa il difensore uruguayo aveva già detto ai giornalisti che, se l’Espanyol fosse rimasto in Primera División, avrebbe continuato la sua avventura come perico. E così è stato, con la volontà di Cabrera ben chiara e un accordo raggiunto rapidamente grazie alla buona intesa tra le parti.

Il difensore ha vissuto una delle sue migliori stagioni con la squadra principale, partecipando a 33 incontri e realizzando il suo record personale di gol in massima serie, ben cinque. Inoltre, in questa stagione ha superato i 200 incontri ufficiali con la maglia blanquiazul, diventando uno dei punti di riferimento nello spogliatoio, ricevuta l’ammirazione di Manolo González, che ha fatto intendere che, se fosse stato per lui, Cabrera sarebbe rimasto a lungo nell’Espanyol, considerandolo un elemento fondamentale per il suo gruppo, un giocatore esperto che ha contribuito a guadagnare molti punti in una stagione particolarmente difficile.

Fino a quando rimarrò nell’Atletico, desidererò conquistare ogni trofeo

Ritiro di Hugo Gaston al torneo di Parigi: cosa significa per il torneo