Stabiliti i giorni e gli orari per la promozione alla Prima Divisione

La sfida di andata del playoff che vedrà contrapposti il sesto e il terzo classificato della LaLiga Hypermotion si svolgerà sabato 7 giugno alle ore 21.00. L’altra partita di andata della semifinale, che vedrà sfidarsi il quinto e il quarto in classifica, è in programma per domenica 8 alle 18.30.

La finale, che determinerà quale squadra salirà in LaLiga EA Sports, si terrà domenica 15 alle 19.00 e sabato 21 alle 21.00. Con una giornata ancora da disputare nel campionato di Segunda, il Levante è l’unica squadra già promossa dopo aver ottenuto una vittoria per 2-3 a Burgos domenica scorsa.

L’Elche occupa il secondo posto con 74 punti, seguito dall’Oviedo e dal Mirandés, entrambi con 72 punti. Il Racing di Santander si trova al quinto posto con 68 punti, l’Almería al sesto con 66, mentre il Granada, con 65 punti, può ancora sperare di accedere ai playoff. Nell’ultima giornata, in programma per le 18.30, l’Elche affronterà il Deportivo, l’Oviedo giocherà contro il Cádiz, il Mirandés sarà in trasferta a Cartagena, il Racing se la vedrà con il Granada a El Sardinero e l’Almería giocherà come padrone di casa contro il Tenerife.

La straordinaria impresa di Sorloth nell’Atletico non si era più vista dai tempi di Luis Suárez

Leclerc gelato, Vasseur lo smentisce in diretta: caos Ferrari