Álvaro García, giocatore di fascia del Rayo Vallecano originario di Siviglia, ha parlato oggi riguardo alla situazione di Óscar Trejo. Ha descritto l’argentino come “un leader indispensabile all’interno dello spogliatoio” e ha espresso la speranza che possa rimanere nel club.
Trejo, il cui contratto scade il 30 giugno, non ha ancora trovato un accordo per il rinnovo con il Rayo, squadra con cui ha collezionato 318 presenze ed è considerato un simbolo dai tifosi per il suo impegno e la sua esperienza.
Durante la presentazione del pallone Puma per la prossima stagione di LaLiga EA Sports, García ha affermato: “Spero davvero che possa firmare. Da parte nostra non ci saranno problemi. È fondamentale che la sua situazione venga risolta, poiché è un compagno straordinario e un leader”. Riguardo alla festa post qualificazione per la Liga Conferenza, l’esterno ha detto di sentirsi “molto soddisfatto” dei risultati ottenuti. “Sono contento, anche se non ci crederò completamente fino a quando non scenderemo in campo per il primo turno di agosto”, ha dichiarato. Infine, ha sottolineato l’importanza di vivere questa esperienza europea, pur ribadendo che l’obiettivo principale del club rimane la salvezza. A proposito di un possibile match contro l’Aris Limassol nel turno preliminare, García si è mostrato favorevole, ma ha preferito affrontare il Nottingham Forest solo in fase a gironi.