Due ‘spose’ in più per Víctor Muñoz

Víctor Muñoz, un giovane di 21 anni originario di Barcellona, è salito alla ribalta recentemente a causa di un’occasione mancata nella sfida tra il Real Madrid e il Barcellona, durante l’ultimo Clásico giocato a Montjuïc. A pochi istanti dalla conclusione con il punteggio di 4-3, ha avuto la possibilità di pareggiare per i merengues, ma non è riuscito a concretizzare.

Questo errore ha portato a una pioggia di insulti sui social media, costringendolo a disattivare i suoi profili. Tuttavia, nonostante le difficoltà, sta continuando a progredire e attualmente sta vivendo l’emozione di partecipare al Mondiale per Club, dove ha già avuto la possibilità di giocare contro Al Hilal e Pachuca.

Le sue prestazioni in Liga non passano inosservate e alcuni club hanno manifestato interesse nel suo acquisto. Secondo il quotidiano ‘As’, Osasuna e Mallorca sono le ultime squadre che hanno dimostrato interesse, comunicandogli che lo considererebbero un elemento fondamentale nei loro progetti. Muñoz è legato al Barcellona fino al 2026 e, se decidesse di andare in prestito, dovrebbe prima rinnovare il contratto. Si sta anche valutando l’ipotesi di un trasferimento con la divisione dei diritti al 50%.

Il Real Madrid ha già registrato Alexander-Arnold e Huijsen nella lista della LaLiga

Orari e modalità per seguire in televisione il sorteggio del calendario di LaLiga EA Sports e LaLiga Hypermotion