L’Elche giocherà contro il Getafe in un incontro di preparazione alla stagione il 30 luglio

L’Elche affronterà il Getafe il 30 luglio nella sua preparazione estiva, con il fischio d’inizio fissato per le 10:00. La partita si svolgerà presso le strutture de La Torre, a Roldán, in Murcia. Questo incontro, che vedrà la squadra madrilena guidata da José Bordalás – ex allenatore dell’Elche – è il primo match pre-stagionale confermato dalla squadra.

La preparazione per il team di Eder Sarabia comincerà il 5 luglio. I giocatori dell’Elche, che non hanno ancora effettuato acquisti, si raduneranno allo stadio Martínez Valero per eseguire i test fisici e medici, e successivamente inizieranno gli allenamenti pratici al Diez Iborra.

Inoltre, la squadra parteciperà a due ritiri, uno presso La Finca Resort e l’altro al La Torre Golf & Spa Resort, entrambi in Murcia. Le due squadre non si sfideranno in campionato fino alla fine di novembre, durante la quattordicesima giornata, con la partita che si giocherà sul campo del Getafe.

Un giocatore del Fulham sta attirando l’attenzione dell’Atlético, che lo tiene d’occhio tra i suoi obiettivi per il dribbling

Cosa significa l’astensione dell’ULEB per il futuro dell’EuroLeague