Acquisto di due nuovi giocatori da parte della squadra più unica della Premier League

Il London City Lionesses, l’unico club femminile indipendente della massima serie inglese, ha ufficializzato l’ingaggio delle ex calciatrici della Real Sociedad, Sanni Franssi ed Elene Lete. Nonostante si tratti di un trasferimento nel calcio femminile, continua dunque il legame tra San Sebastián e Londra.

Entrambe le giocatrici hanno lasciato la Real il 30 giugno, al termine dei loro contratti, senza rinnovarli, insieme ad altre sette compagne di squadra.

Questo club ha lottato con successo per ascendere alla Premier League e sta potenziando la propria squadra per affrontare la nuova stagione.

Si distingue come l’unico club femminile in Inghilterra a non essere legato a una squadra maschile e ne sottolineano l’unicità nei loro profili social. Per la portiere e l’attaccante finlandese si presenta un’importante opportunità, dato che entrambe puntano a rilanciare le loro carriere dopo un’annata poco soddisfacente con la Real.

Analisi della trattativa tra Virtus Bologna e Gabriele Procida

L’ex calciatore del Real Sociedad, Jonathan Gómez, ha cambiato squadra e presto tornerà a Donostia per affrontare la sua ex squadra