Essere il capitano è davvero affascinante

Kike Barja, il nuovo capitano dell’Osasuna, ha espresso grande emozione per il suo nuovo ruolo, soprattutto dopo aver appreso da esperti calciatori come David García, Oier e Unai García. In occasione dell’inizio della stagione, ha notato come i giocatori si presentino sempre motivati, pronti ad affrontare una nuova sfida in Primera Division, sottolineando l’importanza di rimanere nella massima serie.

Durante la prima sessione di allenamento estivo a Tajonar, ha commentato positivamente l’atteggiamento della squadra, affermando che ci sono tutte le premesse per una buona annata con un nuovo allenatore, Alessio Lisci, che ha le qualità necessarie per dirigere il gruppo.

Barja ha anche riconosciuto a un nutrito gruppo di tifosi presenti l’importanza del loro supporto, sottolineando il crescente attaccamento alla squadra durante le celebrazioni di San Fermín. Riguardo alla sua nuova responsabilità di capitano, ha condiviso che sebbene sia un onore speciale, preferisce non enfatizzare troppo il ruolo, ricordando che ci sono molti giocatori con cui ha condiviso il percorso, come Sergio Herrera e Lucas Torró.

In merito alla sua condizione fisica, ha dichiarato di sentirsi bene dopo una precedente infortunio che lo aveva tenuto fuori nel finale della scorsa stagione. Ora si è allenato regolarmente e ha confermato che tutti i compagni sono pronti per la nuova sfida. Barja si aspetta un Osasuna “intenso e aggressivo”, desideroso di attaccare e sicuro che l’allenatore apporterà delle novità strategiche, mantenendo comunque l’essenza del gioco della squadra.

Analisi dei nuovi acquisti della Vigor Lamezia per la prossima stagione

Il Betis presenta un’offerta per il difensore italiano Ghilardi