Djordje Petrovic sta per trasferirsi dal Chelsea al Bournemouth in un affare che si aggira attorno ai 25 milioni di sterline

Il portiere del Chelsea, Djordje Petrovic, ha firmato con il Bournemouth in un affare del valore di circa 25 milioni di sterline (33 milioni di dollari) mercoledì. Petrovic ha sottoscritto un contratto che lo terrà al Vitality Stadium fino a giugno 2030.

A 25 anni, il calciatore era al Chelsea dopo il suo trasferimento dai New England Revolution della MLS nel 2023. Dopo aver trascorso la scorsa stagione in prestito allo Strasburgo in Francia, ha collezionato 31 presenze con il club di Londra.

“Sono molto contento di essere qui. Sono venuto a Bournemouth perché desidero migliorare e competere ai massimi livelli,” ha dichiarato l’internazionale serbo. “Insieme a questo club e con queste strutture, credo che possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Voglio contribuire a far ottenere risultati alla squadra, crescere ogni giorno e diventare un giocatore migliore.” Nella scorsa stagione, il Bournemouth ha avuto Kepa Arrizabalaga in prestito dal Chelsea. Il portiere spagnolo ha poi firmato permanentemente per l’Arsenal, mentre il secondo portiere dei Cherries, Mark Travers, ha firmato per l’Everton martedì.

Sergio Francisco non riporta Zakharyan, ma ha una novità durante l’allenamento

Il presidente del Crystal Palace ha dichiarato che stanno facendo ricorso contro la penalizzazione in Europa League