Borja Iglesias, attaccante di 32 anni, sperava di continuare a giocare per il Celta di Vigo nella prossima stagione. Ha avuto un periodo in prestito dal Real Betis Balompié nell’ultimo campionato e la sua intenzione era quella di tornare al club galiziano, questa volta a titolo definitivo.
Questo aspetto è stato uno dei punti fondamentali per la squadra in questo periodo di trasferimenti.
Tuttavia, un recente cambiamento nel suo profilo sui social media ha fatto sorgere dubbi sulle sue intenzioni. Qualche giorno fa, il calciatore ha aggiornato la sua biografia su X (ex Twitter), passando da “Giocatore del @RCCelta” a “Giocatore del @RealBetis”.
Pur mantenendo una foto di Balaídos con la frase “nella gioia sono celeste, celtista nella sofferenza”, anche questa immagine è scomparsa dal suo profilo.
Non è chiaro quando sia avvenuto questo cambiamento, ma attualmente se si visita il profilo di ‘El Panda’, si noterà che quella parte è deserta. Sembrerebbe quindi che ci siano difficoltà nel raggiungere un accordo tra i due club, e che il giocatore indosserà la maglia del Betis nella prossima stagione. Nel frattempo, si è unito alla preparazione estiva con i suoi compagni della squadra andalusa. Tuttavia, il mercato è ancora lungo e le sorprese sono sempre in agguato.