Il Real Oviedo sta cercando di rafforzarsi in diversi ruoli in vista del suo ritorno nella massima serie del calcio. Tra le posizioni da rinforzare c’è il centrocampo, dove avrà la possibilità di contare ancora su Santi Cazorla, che all’età di 40 anni ha firmato un contratto per un’altra stagione per giocare in Prima Divisione con la squadra che ama.
Insieme a Cazorla potrebbe esserci Luka Ilic, un giocatore di 26 anni attualmente nella rosa dell’Estrella Roja di Belgrado e compatriota del suo allenatore, Veljko Paunovic. Ilic rappresenta un profilo offensivo che piace molto al tecnico.
Secondo quanto riportato, le trattative tra i due club sono già iniziate e si prevede che un accordo possa arrivare a breve.
Il giovane calciatore ha un contratto fino al 2028, ma sembra che la sua squadra non avrebbe problemi a cederlo per una cifra intorno ai due milioni di euro.
D’altro canto, sembra che Kevin Lomónaco non sarà un giocatore del Real Oviedo nella prossima stagione. Il direttore sportivo del club, Agustín Lleida, ha dichiarato durante la presentazione di Salomón Rondón, in risposta a domande su questo tema, che “alcune operazioni oggi sono impossibili, ma con il tempo potrebbero diventare fattibili”.
Fortunatamente, c’è ancora molto tempo nel mercato delle trasferte. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione. Tuttavia, il futuro dell’Oviedo appare molto promettente.