Areso tornerà a far parte del gruppo questo lunedì, in attesa che venga concluso il suo trasferimento

Domani, Osasuna darà inizio a un’altra settimana di allenamenti, riammettendo Jesús Areso nel gruppo, in attesa che si concretizzi il suo trasferimento, così da non perdere il ritmo competitivo. Il difensore destro sta vivendo un’estate particolare, attirando l’attenzione di molti.

Dopo aver svolto due ottime stagioni sotto la guida di Jagoba Arrasate e Vicente Moreno, sono emersi diversi rumors, con l’Athletic Club in pole position. Tuttavia, questa settimana è arrivata una sorpresa con l’Atlético de Madrid che si è unito alla corsa.

Areso ha iniziato a fare allenamenti individuali, correndo per dieci minuti al giorno. Venerdì scorso, mentre i suoi compagni erano impegnati sul campo 2 di Tajonar, il giocatore di Cascante ha ricevuto una telefonata di dieci minuti, da parte di alcuni dirigenti colchoneros, che sembravano favoriti per assicurarsi il suo ingaggio. Il 26enne navarro riprenderà gli allenamenti domani, seguendo il ritmo della squadra, in una nuova settimana ricca di incertezze riguardo a uno dei trasferimenti più seguiti del calcio spagnolo. Durante l’ultima stagione, Areso si è affermato come una delle sorprese, avendo collezionato 36 presenze e 3.089 minuti in campo, stabilendosi nella massima divisione e bussando alle porte della nazionale. Il team riprenderà gli allenamenti domani con due sessioni, alle 10:30 e alle 18:00, aperte al pubblico. Il prossimo incontro è fissato per sabato 26 luglio, e non resta che vedere se Areso sarà nella lista per affrontare l’Huesca a Lerín.

Il gesto speciale dei Tigres nei confronti di Correa, quando gli hanno assegnato il suo nuovo numero di maglia

Scattano campanelli d’allarme: la condizione del ginocchio di Logan Costa destaq preoccupazioni