Il Real Oviedo si trova nella seconda settimana di preparazione e sta cercando di ridurre il proprio organico mentre attende una risposta da Luka Jovic, l’obiettivo principale per rinforzare l’attacco della formazione blu. L’attaccante serbo, ex calciatore del Real Madrid, è in contatto con Veljko Paunovic, suo connazionale e allenatore dell’Oviedo, mentre altre opportunità per il suo futuro includono offerte economicamente sostanziose dal calcio arabo e messicano.
Inoltre, dopo la recentissima promozione in Prima Divisione, il club sta lavorando per snellire la rosa e i giocatori più vicini a lasciare sono il terzino sinistro Carlos Pomares e l’ala Paulino de la Fuente. Nel frattempo, il centrocampista inglese Ovie Ejaria, 27 anni e con un passato tra Liverpool e Reading, è attualmente in prova con il Real Oviedo e ha appena completato il suo terzo allenamento sotto la guida di Paunovic.
La prima partita di campionato della squadra si svolgerà venerdì 15 agosto a Villarreal, mentre sabato affronteranno il Getafe nel loro primo incontro amichevole dell’estate presso la città sportiva di Las Rozas alle ore 20:00.