Un’altra alternativa a livello internazionale per il Getafe, nel caso in cui Luka Jovic non arrivi

Negli ultimi giorni, una clamorosa notizia ha sconvolto il mercato calcistico. Il Getafe CF starebbe pensando di acquisire l’attaccante serbo Luka Jovic, ex giocatore del Real Madrid. Tuttavia, nel corso delle ultime ore, questa possibilità sembra essere svanita, e ora il giocatore sarebbe più vicino a unirsi al Real Oviedo, squadra allenata dal suo connazionale Veljko Paunović.

In realtà, il club spagnolo ha già in mente un altro nome per rinforzare il proprio attacco. Si tratta di Adam Ounas, esterno di origine algerina di 28 anni, ora svincolato dopo la fine del suo contratto con l’Al-Sadd in Qatar, avvenuta il 30 giugno scorso.

Tuttavia, il Getafe dovrà affrontare una forte concorrenza, poiché squadre come il Bologna e il Torino in Italia, e il Lorient in Francia, sono anch’esse interessate a ottenere le prestazioni del giocatore a parametro zero. Pertanto, sarà Ounas stesso a prendere una decisione sul suo futuro nelle prossime ore.

Ounas ha trascorso una stagione difficile nel campionato qatariota, siglando soltanto un gol nell’intero torneo. Nonostante ciò, il suo valore di mercato rimane, secondo il portale ‘Transfermarkt’, di due milioni di euro.

Chema Alonso è stato nominato nuovo consulente per l’intelligenza artificiale del CTA e ha dichiarato: “Tifo per il Real Atlético di Madrid”

Gabriel Misehouy lascia in prestito dopo aver avuto poche opportunità di gioco