Primo allenamento di Pau López e Junior come giocatori del Betis, sei anni dopo

Il terzino sinistro Junior Firpo è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Real Betis. Insieme al portiere Pau López, ha partecipato al suo primo allenamento con il club verde-bianco mercoledì, dopo aver svolto attività individuali nella giornata precedente presso il centro sportivo Luis del Sol.

Dopo sei anni, entrambi tornano al Betis con un contratto di tre stagioni. Non hanno ancora ripreso a lavorare con la squadra Ez Abde, Marc Roca e Diego Llorente, i quali stanno proseguendo il recupero dalle loro infortuni. Non si sa se parteciperanno al prossimo ritiro in Inghilterra (St George’s Park), previsto per lunedì, o se continueranno le cure al centro sportivo.

Inoltre, Marc Bartra, Natan e Sergi Altimira non erano presenti all’allenamento di mercoledì a causa di una gestione delle cariche di lavoro. I giovani del vivaio come Pablo García, Moha Hamdoune, Mateo Flores, Morante, Mawuli Mensah e Jorge Oreiro continuano ad allenarsi con la prima squadra. La squadra bética tornerà ad allenarsi giovedì presso il centro sportivo Luis del Sol e venerdì parteciperà a un altro incontro amichevole: il Trofeo Puertas de Córdoba contro il Córdoba CF, che sfiderà il Betis alle 21:00 al Nuevo Arcángel.

Il Sevilla ha svelato la sua terza maglia firmata Adidas, caratterizzata da un tono nero

Ciao Giappone! Giorno 5: Ultimo incontro a Nagasaki per la Real prima di proseguire il tour