La squadra ha fatto il suo arrivo a Tokyo intorno alle 15:30 ora locale e, dopo aver sistemato le proprie cose in hotel, si dirigerà al campo di allenamento. La Real Sociedad è già presente a Yokohama. Sono atterrati all’Aeroporto Internazionale di Tokyo nel pomeriggio, circa alle 8:30 del mattino in Spagna, dopo un volo interno da Nagasaki, dove hanno portato a termine la prima fase del loro tour in Asia.
I giocatori si sono sistemati all’Hilton Yokohama, il loro hotel di riferimento, dove hanno avuto un breve momento di riposo prima di riprendere gli allenamenti con una sessione pomeridiana. Sono stati accolti con entusiasmo dai tifosi della peña Reala Nippon.
È previsto che oggi il gruppo realizzi un allenamento nel campo adiacente al Mitsuzawa Park, dove domani giocheranno il secondo e ultimo amichevole della tournée giapponese contro il Yokohama FC, alle 19:00 ora locale, 12:00 in Spagna. Tutti i 29 calciatori convocati sono disponibili e si prevede che partecipino all’allenamento, che servirà a familiarizzare con il campo e a definire gli ultimi dettagli tattici prima dell’incontro.