Valentín Gómez supera los exámenes médicos con el Betis

Il difensore argentino Valentín Gómez sta effettuando oggi i necessari controlli medici a Sevilla prima di unirsi al Real Betis. Il club andaluso ha raggiunto un accordo con il Vélez Sarsfield per un trasferimento valutato 5,3 milioni di euro, bonus inclusi.

Valentín è arrivato ieri sera alla stazione di Santa Justa, dopo aver volato da Buenos Aires a Madrid e successivamente preso un treno per la capitale andalusa, dove è stato accolto da Álvaro Ladrón de Guevara, segretario tecnico del Real Betis. Con il suo arrivo, il Betis completerà il comparto difensivo, con Manuel Pellegrini che avrà a disposizione oltre a Gómez, anche Diego Llorente, Marc Bartra e Natan.

A soli 22 anni, Gómez possiede anche il passaporto spagnolo, il che significa che non occuperà un posto da extracomunitario, attualmente riservato solo a Natan. Un’altra posizione da extracomunitario potrebbe andare al suo connazionale Antony, mentre resta da capire se l’altra sia per uno dei due centrocampisti che devono ancora arrivare.

Rafa Benítez rappresenta una complicazione per il Celta, ostacolando così i suoi sforzi di acquisto

I tre muri più costosi di Mister valgono il prezzo richiesto?