Il Real Mallorca ha raggiunto un accordo con il club belga del Gante per il trasferimento del giocatore Siebe Van der Heyden per una cifra di tre milioni di euro, segnando così la conclusione della sua avventura con la squadra maiorchina.
Il difensore belga, di 27 anni, era arrivato a Palma nell’estate del 2023 e ha partecipato a 13 incontri con il Mallorca. A gennaio 2025, si è unito in prestito al FC St. Pauli fino alla fine della stagione 2024/25, ma ora lascia definitivamente la formazione rossonera.
Inoltre, la squadra del Real Mallorca per la stagione 2025-26 partirà questo fine settimana per l’Austria, dove si svolgerà un mini ritiro di preparazione. Pablo Torre e il portiere Bergstrom sono le principali novità tra i convocati da Jagoba Arrasate per il campo di allenamento in Austria. Il Mallorca ha in programma di affrontare tre partite amichevoli in territorio austriaco, il 27, 30 e 31 luglio, con il ritorno a Palma previsto per il pomeriggio del 31. Dopo, giocherà contro un’altra squadra il 6 agosto e chiuderà la sua preparazione pre-campionato con il Trofeo Città di Palma, il 9 agosto a Son Moix.