Iker Losada, positivo al Covid, non parteciperà al ritiro del Betis in Inghilterra

Il centrocampista galiziano Iker Losada non potrà unirsi al Real Betis nella sua trasferta che è iniziata oggi presso le strutture della Federazione Inglese a St. George’s Park. Oltre a Losada, che è assente a causa del Covid, i giocatori Ez Abde, Diego Llorente e Marc Roca continueranno a lavorare a Siviglia per recuperare dalle loro infortuni.

Durante il secondo ritiro in Inghilterra, il Betis è previsto giocare due partite amichevoli: la prima sarà contro il Coventry City mercoledì 30 luglio presso il Coventry Building Society Arena (alle 20:00, ora locale 19:00), e la seconda contro il Sunderland sabato 2 agosto allo Stadium of Light (alle 16:00, ora locale 15:00).

La squadra di 28 giocatori che si è recata in Inghilterra sotto la guida di Manuel Pellegrini include: Portieri: Álvaro Valles, Pau López, Adrián San Miguel e Fran Vieites. Difensori: Bellerín, Ángel Ortiz, Junior Firpo, Ricardo Rodríguez e Perraud. Difensori centrali: Bartra, Natan, Valentín Gómez e Oreiro. Centrocampisti: Altimira, Fornals, Mawuli, Isco, Lo Celso e Dani Pérez. Attaccanti: Pablo García, Chimy Ávila, Aitor Ruibal, Cucho Hernández, Bakambu, Borja Iglesias, Gonzalo Petit, Riquelme e Morante.

Il ’16’ di Puerta, successore di Navas, è ciò che attende Juanlu se decidesse di non trasferirsi al Napoli

Il Rayo Vallecano ha confermato l’acquisto di Ratiu dal Wolfsburgo