L’Elche, che tornerà in Primera División dopo due anni, ha concluso la stagione di rinnovo con un totale di 20.876 abbonamenti. Secondo le stime del club, si prevede che il numero finale supererà i 25.000. Attraverso i suoi canali social, la squadra ha comunicato che il 95,7% degli abbonati dell’ultimo anno (21.800) ha già rinnovato per la stagione 2025-26.
I sostenitori dell’Elche hanno tempo fino al 30 luglio per richiedere il cambio di posto allo stadio. Tuttavia, il club ha avvertito che l’anello inferiore è quasi totalmente sold out, suggerendo pertanto di preferire l’anello superiore per eventuali cambi di gruppo.
L’obiettivo dell’Elche è superare il record di abbonamenti, fissato a 25.000, e ci sono già altri 4.000 tifosi (il numero massimo consentito) che hanno avviato il processo per diventare nuovi abbonati. Il periodo per le nuove sottoscrizioni per chi non era già abbonato e non ha completato la pre-iscrizione comincerà il 5 agosto e terminerà il 31 dello stesso mese, dopo l’inizio della stagione.