Primo incontro di lavoro del Betis nel Regno Unito

La prima squadra del Real Betis ha iniziato oggi martedì il suo primo allenamento presso le strutture di St. George’s Park, dove rimarrà in ritiro fino a sabato. Qui godranno di temperature più fresche, circa 20⁰ in meno rispetto a quelle di Siviglia, dove si prevedono massime superiori ai 40⁰C per tutta la settimana.

Domani, mercoledì, il Betis scenderà in campo per il terzo match amichevole di preparazione in Inghilterra contro il Coventry City (alle 20.00), squadra militante in Championship. Sabato prossimo, invece, chiuderanno il loro ritiro nel Regno Unito affrontando il Sunderland (alle 16.00), recentemente promosso in Premier League.

La fase conclusiva della preparazione si svolgerà a Marbella dal 4 al 9 agosto. Il 6, il Real Betis giocherà un altro incontro amichevole a La Línea (alle 20.30) contro il Como 1907, allenato da Jesús Rodríguez e Assane Diao, e sabato 9 sarà la volta dell’ultimo test del periodo estivo, con un match contro il Málaga a La Rosaleda (alle 20.00). Non è partito per l’Inghilterra Iker Losada, rimasto a Siviglia dopo aver contratto il Covid. Sono assenti anche i giocatori infortunati Marc Roca, Abde e Diego Llorente, che stanno continuando il lavoro per recuperare dalle loro lesioni. Infine, Nobel Mendy sta svolgendo la preparazione individualmente presso la Ciudad Deportiva Luis del Sol, in attesa di definire il suo trasferimento al PSV Eindhoven.

Sergio Herrera ha declinato un’offerta molto alta proveniente dall’Arabia Saudita

Ufficiale: Mbappé ha assunto il numero ’10’ del Real Madrid