Ufficiale: Mbappé ha assunto il numero ’10’ del Real Madrid

Il Real Madrid ha reso noto oggi che il calciatore francese Kylian Mbappé indosserà la maglia con il numero 10 a partire dalla prossima stagione, subentrando così al croato Luka Modric, un vero e proprio simbolo del club, che ha conquistato sei Champions League con la squadra blanca e che, nella prossima stagione, giocherà con il Milan.

Il club spagnolo ha condiviso un’immagine sui social in cui si vede la maglia di quest’anno con il nome di Mbappé e il numero 10, e sul sito ufficiale il giocatore francese è già mostrato con il suo nuovo numero. Mbappé lascia libero il numero 9 e prenderà il posto di Modric come nuovo portatore del numero 10 del Real Madrid, cifra che indossa abitualmente con la nazionale francese e che ha già indossato con la maglia del Paris Saint-Germain.

Oltre a Modric, altri grandi calciatori della storia del club, come Luis Figo, Clarence Seedorf, Mesut Özil, Michael Laudrup e Ferenc Puskás, hanno indossato il numero 10. Inoltre, il sito ufficiale del club mostra già il difensore Raúl Asencio con la prima squadra e con il numero 17, numero diventato disponibile dopo la partenza di Lucas Vázquez.

Primo incontro di lavoro del Betis nel Regno Unito

Il Manchester City ha riacquistato Trafford in un’operazione che, secondo le notizie, vale inizialmente 27 milioni di sterline