Cenk Özkacar è vicino a un trasferimento al Colonia

Cenk Özkacar si avvicina a un possibile trasferimento dal Valencia. Il difensore turco, attualmente non previsto nelle strategie di Carlos Corberán, si trova in Germania per effettuare le visite mediche con il Colonia, squadra della Bundesliga, dopo aver ottenuto il permesso dal club.

Dopo aver passato la scorsa stagione in prestito al Valladolid, Cenk è pronto a ripetere l’esperienza di prestito con un’opzione di riscatto, avendo trascorso la preparazione estiva lontano dalla squadra, insieme a Hugo Guillamón e Sergi Canós, per decisione tecnica dello stesso Corberán.

Il giocatore ha raggiunto Mestalla nell’estate del 2022, ceduto dall’Olympique di Lione. Un anno più tardi, il Valencia ha esercitato il diritto di riscatto per cinque milioni di euro, siglando un contratto fino al 2028. Da allora ha collezionato 46 presenze con la maglia blanquinegra in competizioni come la Liga, la Coppa e la Supercoppa, totalizzando quasi 3.000 minuti di gioco e ottenendo nove convocazioni con la nazionale turca. Tuttavia, dopo l’esperienza a Pucela, Cenk non è stato incluso nelle liste per le amichevoli estive e non ha partecipato al ritiro a Girona. La sua presenza non sembra rientrare nei piani dell’allenatore di Cheste.

Juanlu, in un momento di dolcezza

Rubén Sánchez riuscirà alla quarta occasione?