Il centrocampista del Castellón, Pablo Fornals, ha colto l’occasione di un’intervista tenutasi giovedì, mentre la squadra del Real Betis è in ritiro a Marbella, per scusarsi riguardo all’incidente avvenuto mercoledì scorso a La Línea, durante l’incontro tra il Real Betis e il Como.
In quella partita, Fornals si è trovato coinvolto in uno scambio di pugni con l’argentino Perrone, portando a una grande rissa. “Voglio chiedere scusa a tutti coloro che erano presenti, a chi ha visto la partita, alla mia gente… Ho già fatto le scuse al ragazzo, a Perrone, e viceversa”, ha dichiarato il calciatore a BeSoccer.
Fornals ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto: “Naturalmente, non siamo fieri delle nostre azioni. Adesso dobbiamo affrontare le conseguenze, ed è ciò che ci aspetta. È la prima volta che succede e spero che sia anche l’ultima”. A seguito dello scambio di colpi, sia Fornals che Perrone sono stati espulsi, nonostante l’arbitro Palomares Gutiérrez avesse inizialmente mostrato il cartellino rosso a Bellerín, confondendolo con Fornals. Durante l’intervallo, l’arbitro ha revocato l’espulsione di Bellerín e ha ammonito Fornals, così entrambi le squadre hanno terminato il secondo tempo della partita amichevole con dieci uomini.