Fornals, dopo il battibecco nella partita Betis-Como: “Desidero scusarmi.”

Il centrocampista del Castellón, Pablo Fornals, ha colto l’occasione di un’intervista tenutasi giovedì, mentre la squadra del Real Betis è in ritiro a Marbella, per scusarsi riguardo all’incidente avvenuto mercoledì scorso a La Línea, durante l’incontro tra il Real Betis e il Como.

In quella partita, Fornals si è trovato coinvolto in uno scambio di pugni con l’argentino Perrone, portando a una grande rissa. “Voglio chiedere scusa a tutti coloro che erano presenti, a chi ha visto la partita, alla mia gente… Ho già fatto le scuse al ragazzo, a Perrone, e viceversa”, ha dichiarato il calciatore a BeSoccer.

Fornals ha espresso il suo rammarico per quanto accaduto: “Naturalmente, non siamo fieri delle nostre azioni. Adesso dobbiamo affrontare le conseguenze, ed è ciò che ci aspetta. È la prima volta che succede e spero che sia anche l’ultima”. A seguito dello scambio di colpi, sia Fornals che Perrone sono stati espulsi, nonostante l’arbitro Palomares Gutiérrez avesse inizialmente mostrato il cartellino rosso a Bellerín, confondendolo con Fornals. Durante l’intervallo, l’arbitro ha revocato l’espulsione di Bellerín e ha ammonito Fornals, così entrambi le squadre hanno terminato il secondo tempo della partita amichevole con dieci uomini.

Partey firma con il Villarreal mentre si trova in libertà vigilata per accuse di violenza sessuale

Il commovente saluto di Valery ai tifosi del Girona