Juanlu Sánchez attende la conclusione definitiva del suo trasferimento al Napoli, dopo un incontro che ha avuto mercoledì con i dirigenti del Siviglia. In questa riunione, insieme ai suoi agenti, ha chiarito di non essere disposto a trasferirsi in un altro club che non sia il campione d’Italia, escludendo così l’opzione Wolverhampton proposta dal Siviglia.
Nel frattempo, il calciatore continua a allenarsi sotto la guida di Matías Almeyda e dei suoi compagni. Questo giovedì, la squadra andalusa si sta preparando per l’ultimo amichevole di preseason, che si svolgerà domenica contro il Tolosa. Secondo alcune fonti italiane, il trasferimento di Juanlu a Napoli sarebbe imminente.
Sebbene il Siviglia abbia cercato di mantenere una posizione forte nella trattativa, preferendo l’offerta economica più vantaggiosa dei Wolves, dovrà accettare la proposta finale degli italiani dato il rifiuto di Juanlu di trasferirsi in Inghilterra. Stando a quanto riportato, l’offerta ammonta a 17 milioni di euro, dilazionati in quattro anni. Il calciatore non ha preso parte alle ultime due amichevoli del Siviglia e ora attende la decisione conclusiva.