“Sto realizzando il sogno di giocare in Europa.”

Calebe Gonçalves, il nuovo acquisto del Deportivo Alavés, ha dichiarato di essere entusiasta di realizzare il suo sogno di giocare in Europa, precisamente in Spagna, considerata una delle migliori leghe del mondo. Durante la sua presentazione come giocatore del Glorioso, il brasiliano ha espresso la sua gratitudine per il caloroso benvenuto ricevuto e ha sottolineato il suo desiderio di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di questa stagione.

Ha descritto la situazione come una grande sfida e ha rivelato che da giovane aveva sognato di avere questa opportunità, che intende sfruttare appieno. Calebe ha anche manifestato la sua gioia nell’aspettare di incontrare presto i tifosi e ha menzionato la sua precedente esperienza con Eduardo Coudet all’Atlético Mineiro, definendo l’allenatore come un grande tecnico con un valido staff.

“Gli allenamenti sono molto intensi e Coudet incoraggia la partecipazione di tutto il gruppo”, ha aggiunto. Inoltre, il calciatore ha riconosciuto che il calcio europeo è molto tattico, sia in fase offensiva che difensiva, sottolineando l’importanza di prepararsi a giocare sia con che senza palla. Ha concluso dicendo di considerarsi un giocatore che si diverte con il pallone tra i piedi, ma è disposto a lavorare anche quando non ce l’ha.

Dani Ceballos ricorda il Betis mentre festeggia il suo 29esimo compleanno

Nomination per il Pallone d’Oro: la categoria maschile si prepara a un nuovo vincitore, mentre Bonmati punta al tris