Swedberg, appassionato del Celta: “Ho sempre desiderato continuare”

Williot Swedberg, giovane talento svedese della squadra nazionale under 21, ha espresso la sua gioia per la proroga del contratto con il Celta, che ora scadrà a giugno del 2029. Il calciatore è approdato al club spagnolo nell’estate del 2022, arrivando dall’Hammarby.

In un’intervista, ha rivelato: “Questa estensione è di grande importanza per me, ho sempre desiderato rimanere qui. Sono molto entusiasta per la prossima stagione; credo che potremo raggiungere traguardi notevoli, e spero che anche per me a livello personale possa essere un’annata positiva”.

Nella scorsa stagione, Swedberg ha collezionato 32 presenze in LaLiga, 15 delle quali da titolare, mettendo a segno 4 reti e fornendo 5 assist, affermandosi come un elemento cruciale nell’attacco della squadra allenata da Claudio Giráldez. Ha aggiunto che l’allenatore lo ha supportato grazie al suo approccio tattico e alla sua capacità di lavorare con i giocatori. “Sono arrivato qui a solo 17 anni, e ora sento di aver fatto notevoli progressi, ma ho ancora margini di crescita”, ha dichiarato. Parlando della recente qualificazione per la Liga Europea, Swedberg ha condiviso con i tifosi celesti il suo entusiasmo, definendo quella celebrazione “la migliore” dal suo arrivo a Balaídos, ma spera in molte altre “gioie” da vivere insieme. Ha inoltre sottolineato che il Celta ha ingaggiato validi giocatori e che, assieme ai giovani, avranno un altro anno di esperienza, pronosticando una stagione promettente.

Samu ha fatto il suo ingresso durante l’elegante ballo dei nove della Premier

La Real Sociedad ha hecho una convocatoria extensa para los dos partidos amistosos que se realizarán en Bournemouth, destacando la notable presencia de ausencias y nuevas incorporaciones