JJ Watt, un fan in più che si gode la vittoria del Espanyol contro l’Atlético: “Ci saranno molte altre birre”

Bastò una sola partita a JJ Watt per percepire le emozioni, sia quelle di sofferenza che quelle di gioia, che caratterizzano il tifo per il perico. Un tempo star del football americano, oggi Watt è uno dei nuovi proprietari del club blanquiazul e ha vissuto in prima persona la vittoria con rimonta contro l’Atlético de Madrid.

La sua esperienza è stata intensa e coinvolgente. Prima dell’incontro, JJ Watt è stato avvistato nei pressi del RCDE Stadium mentre gustava una birra nella zona dedicata ai tifosi, circondato da altri sostenitori dell’Espanyol che cantavano per stirare le corde vocali in preparazione per la partita.

Sembra che si sia divertito, tanto da condividere il momento con i suoi milioni di follower sui social media, esclamando: “¡¡¡Vamos, Espanyol!!!” accanto a un video che ha postato. Una volta all’interno dello stadio, le telecamere lo hanno immortalato mentre tifava con passione, come un vero perico. In particolare, è stato molto esuberante nel festeggiare il secondo gol segnato da Pere Milla, che si è rivelato decisivo per conquistare i tre punti. Dopo la partita, ha condiviso un messaggio su X, raccontando le sue emozioni. “Questa sera abbiamo assistito al meglio dei Pericos. Abbiamo visto cosa si può ottenere quando squadra e tifosi si uniscono. Un solo cuore. Un’unica missione. Grazie a tutti per l’accoglienza calorosa. Ci avete fatto sentire a casa fin dal primo momento. Ci saranno molte altre birre prima delle partite in futuro. Purtroppo, non potrò tornare fino a febbraio per via del mio lavoro (la NFL gioca la domenica, proprio come l’Espanyol), ma sarò con voi in spirito, energia e passione. Siamo in ottime mani con Alan Pace, che desidera solo il meglio per il club e il suo avvenire. Grazie per una serata inaugurale incredibile.”

Una giornata che rimarrà impressa nella mia memoria. “Forza Magico Espanyol!”, ha commentato. JJ Watt e Alan Pace, presente anche al RCDE Stadium e rappresentante di Velocity Sports Limited, la nuova proprietaria del club, hanno avuto un esordio come tifosi dell’Espanyol davvero straordinario.

La condizione di Gorrotxategi e la problematica degli scarti rappresentano i principali punti di interesse per il ritorno all’attività della Real