Il Real Betis e il Levante UD hanno trovato un accordo per il trasferimento in prestito del giocatore offensivo spagnolo Iker Losada, 24 anni, il cui contratto con il club andaluso scade nel 2029. Questo mercoledì, Iker Losada ha partecipato all’allenamento con la squadra principale del Real Betis, probabilmente per l’ultima volta in questa stagione, poiché l’accordo ufficiale per il prestito verrà annunciato a breve.
Lo scorso lunedì, ha occupato un posto in panchina durante la partita tra il Betis e l’Elche (terminata 1-1), ma non ha avuto opportunità di giocare. Losada era stato ingaggiato dal Betis nella scorsa estate, quando il club ha versato 1,8 milioni per la sua clausola di rescissione al Racing de Ferrol.
Tuttavia, a causa della forte concorrenza nel suo ruolo – con giocatori come Isco, Lo Celso e Fornals, oltre a Antony – ha avuto poco spazio di manovra. Per questo motivo, a gennaio, è stato ceduto in prestito al RC Celta, ma anche lì non è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare.