Come è già accaduto la scorsa stagione in occasione della Europa League, l’Athletic ha reso disponibile un pacchetto vantaggioso per i propri soci per le quattro gare della fase a gironi della Champions League che si svolgeranno a San Mamés.
I costi variano tra i 50 e i 133 euro, a seconda della posizione scelta, mentre un anno fa i prezzi erano compresi tra 40 e 110 euro. Gli abbonati possono attivare i loro carnet fin da subito fino alle 18:00 di lunedì 1 settembre.
Oltre ad osservare tariffe ridotte, l’acquisto di questo pacchetto offre due ulteriori benefici, già presenti nella stagione precedente: in caso di qualificazione della squadra di Valverde per il turno successivo, gli abbonati riceveranno uno sconto del 5% sui prezzi dei biglietti per la fase eliminatoria, che potrebbe essere il playoff o direttamente gli ottavi, se la squadra si colloca tra le prime otto, come successo l’anno scorso. Il secondo beneficio è legato alla partecipazione: chi assiste con regolarità avrà maggiori possibilità di essere estratto in un eventuale sorteggio per la finale della Champions League. Tutti i soci potranno partecipare a questo sorteggio, ma ciascuno avrà tante chances quante sono le presenze avute nei match di Champions a San Mamés, più un’ulteriore possibilità per essere socio. Coloro che decidono di non adottare l’offerta del pacchetto e desiderano acquistare biglietti singoli, potranno farlo a partire da mercoledì 3 settembre fino al giorno della partita, a prezzi speciali riservati ai soci.