Il Sevilla affronta ulteriori difficoltà: il Manchester United è interessato a ingaggiare una delle sue stelle

Il Manchester United è determinato a rimediare alla disastrosa stagione passata. Per farlo, è chiaro che necessitano di nuovi acquisti, specialmente a centrocampo, dove le mancanze hanno ostacolato la loro capacità di essere competitivi in Europa come un tempo. Secondo recenti report, sembrerebbe che il club di Old Trafford abbia individuato il giocatore giusto per risolvere questa situazione: Lucien Agoumé, centrocampista del Sevilla di 23 anni.

Diversi media hanno rivelato che i ‘Red Devils’ sono pronti a investire pesantemente per assicurarsi il talento francese, nonostante il suo costo, fissato a 40,5 milioni di euro, non sia dei più accessibili attualmente sul mercato. Rimane incerto se il Sevilla sia disposto a trattare su questa somma.

Agoumé è indubbiamente un elemento fondamentale per la squadra, ma la cessione avrebbe un impatto significativo anche sulle finanze del club, che ha sofferto negli ultimi tempi. Tuttavia, le opzioni non sono molte e il tempo stringe, con solo pochi giorni rimasti fino alla chiusura della finestra di trasferimenti. In questo periodo, Rubén Amorim è più concentrato nel trovare una soluzione per Alejandro Garnacho, con cui ha instaurato una vera e propria conflittualità, e sembra che il Chelsea possa finalmente accontentarlo.

L’ex calciatore dell’Athletic, ora in maglia blaugrana