Il Villarreal investe per acquisire un calciatore dal Chelsea

Il Villarreal ha raggiunto un accordo con il Chelsea per il trasferimento del difensore Renato Veiga, con un pagamento iniziale di 24,5 milioni di euro, a cui possono aggiungersi fino a 5 milioni in base a variabili legate a performance individuali e di squadra, come confermato da fonti vicine alla negoziazione.

Le condizioni per attivare questi premi non sono semplici da raggiungere. Il club spagnolo prevede l’arrivo del 22enne portoghese a Vila-real questo giovedì, dove effettuerà le visite mediche, consolidando così una delle operazioni più significative della sua storia.

Veiga, fortemente voluto dall’allenatore Marcelino García Toral, si unisce al team in seguito agli infortuni di Willy Kambwala e Logan Costa, anch’essi difensori, che hanno spinto il club a cercare un rinforzo per la retroguardia.

Carmona ha ricevuto un’interessante proposta dalla Premier League