Manolo Lama sottolinea una questione riguardante una delle principali stelle del Real Madrid: “La sua assenza potrebbe essere un sollievo per Xabi Alonso”

Jude Bellingham ha subito un intervento al suo spalla sinistra il 16 luglio scorso a Londra. Da quell’evento, si prevede una riabilitazione che durerà tra i due e i tre mesi. Di conseguenza, non ha potuto partecipare all’esordio del Real Madrid in campionato martedì scorso contro l’Osasuna, che si è concluso con un punteggio di 1-0, e dovrà saltare altre partite.

Molti considerano questa assenza un problema serio, ma ci sono anche opinioni diverse. Ad esempio, il giornalista Manolo Lama, della Cadena COPE, ha affermato che la mancanza del calciatore è persino un vantaggio per Xabi Alonso. “Sto dicendo che, in questo momento, potrebbe non essere compreso correttamente, ma per Xabi Alonso, Bellingham non presente è un sollievo.

Se lo inserisci in questa squadra, cambierebbe completamente le intenzioni di Xabi Alonso”. Ha continuato: “Alonso ha ripreso a schierare due esterni, Brahim e Vinicius, con Mbappé in attacco e tre centrocampisti. Se aggiungi Bellingham, dovresti necessariamente escludere almeno uno dei centrocampisti”.

Il Sevilla affronta ulteriori difficoltà: il Manchester United è interessato a ingaggiare una delle sue stelle

Idumbo e Januzaj, colpiti a San Mamés: resteranno fuori fino a settembre