Flavio Nazinho, un giovane talento di 22 anni e attualmente giocatore del Círculo de Brujas in Belgio, è considerato dal Real Betis per rinforzare il suo reparto difensivo di sinistra. La dirigenza del club sta valutando anche Javi López, difensore della Real Sociedad.
Qualsiasi operazione riguardante Nazinho o López dipende dalla partenza di Ricardo Rodríguez, la cui presenza nel match contro l’Alavés di venerdì potrebbe segnare la sua ultima apparizione con la maglia del Betis. Rodríguez ha ricevuto proposte da squadre svizzere come Zurigo e Sion, pronte ad accoglierlo al suo ritorno in patria.
Nelle ultime due stagioni, Nazinho ha messo a segno tre gol e fornito nove assist in 66 partite nella Jupiler League, dopo essere stato in prestito dal Sporting Lisbona al Círculo de Brujas nella stagione 2023/24, dove ha collezionato undici presenze nel massimo campionato. Il Círculo ha esercitato un diritto di acquisto per due milioni di euro sul 90% del suo cartellino, rinnovandogli il contratto fino al 2028. Secondo quanto riportato da Abc, il nome di Nazinho è tra quelli considerati dai dirigenti del Betis per un rinnovo della rosa, con l’intenzione di puntare su giovani promesse, affiancato da Javi López, per il quale sono in corso trattative con la Real Sociedad, che chiede sei milioni di euro per lasciarlo andare.